sport

2 minuti e 32 secondi di lettura
Mercato live su Primocanalesport.it.

ORE 18.15- GENOA
: non c'è solo Burdisso per la difesa rossoblù. Spuntano anche i nomi di Diakitè del Sunderland e Cherubin del Bologna

ORE 17.30 - SAMPDORIA: altra operazione in uscita vicina alla conclusione: Gavazzi verso Modena. Sempre forte l'interesse per Rolando Bianchi.

ORE 17.15 - GENOA - Per Alfredo Pedullà ci potrebbe essere un giro complicato che coinvolge i rossoblù, la Roma e il Bologna. A scatenare il domino la partenza di Diamanti verso la Cina: al suo posto i felsinei sognano il ritorno di Gilardino. Se l'affare andasse in porto il Genoa ripunterebbe su Marco Borriello.

ORE 16:30 - GENOA - Thomas Manfredini è ufficialmente un giocatore del Sassuolo

ORE 15:30 - SAMPDORIA - Marco Crimi, giocatore del Grossetto attualmente in prestito al Latina, è ricercato dalla Sampdoria e dal Chievo Verona.

ORE 14:45 - GENOA - Ai microfoni di Sky Sport 24, Nicolas Burdisso afferma di non avere mai parlato con il Genoa: "Non ho ancora parlato di squadre, voglio solo tornare a giocare per avere un posto in Nazionale".

ORE 14:00 - SAMPDORIA - Tiberio Guarente è entrato nella lista dei desideri della Sampdoria: il centrocampista del Catania è nel mirino del Bologna e del Chievo Verona

ORE 13:30 - GENOA - La Juventus avrebbe dato l'OK per il trasferimento in prestito di De Ceglie in rossoblu.

ORE 13:00 - SPEZIA - Savvas Gentsoglu potrebbe vestire la maglia bianca a breve: secondo alcune indiscrezioni, il giocatore della Samp passerebbe allo Spezia con la formula del prestito secco


ORE 12.30
- SAMPDORIA - Braida può arrivare subito in casa blucerchiata. L'ex ds del Milan potrebbe già arrivare in Liguria nelle prossime settimane, diventando già consulente di fiducia di Garrone.


ORE 12.15 - GENOA - Preziosi telefona a Burdisso per sbloccare la trattativa legata al romanista in rossoblù. Ore calde.


ORE 12.00- SAMPDORIA:
Ariedo Braida è vicinissimo alla società blucerchiata. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, l'ex dirigente del Milan diventerebbe a breve un consulente della famiglia Garrone per entrare ufficialmente nei ranghi societari in estate.

ORE 11.45- GENOA: sondaggio degli inglesi del Sunderland per Bizzarri, chiuso da Perin

ORE 11.30 - SAMPDORIA - L'amministratore delegato della Sampdoria Rinaldo Sagramola ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo: "La Sampdoria ha cambiato atteggiamento da quando c'è Mihajlovic in panchina. Ora la squadra scende in campo per vincere. Paredes e Burdisso? Con la Roma abbiamo rapporti eccellenti, ma in questo momento stiamo pensando a sfoltire i ranghi". I blucerchiati seguono Guarente del Catania per la mediana: su di lui anche Bologna e Chievo.


ORE 10.30 - GENOA - La Roma mette gli occhi su Antonelli. I rossoblù hanno sempre nel mirino Marquinho. Il Chievo segue sempre Calaiò.


ORE 9.45
- SAMPDORIA - Occhi sempre su Bianchi del Bologna e sguardi anche all'estero per l'attacco.


ORE 9.30 - GENOA - Pressing su Burdisso della Roma dopo la partenza di Manfredini al Sassuolo. Nelle ultime ore Garcia avrebbe però frenato sulla partenza dell'argentino. Sunderland su Bizzarri.