sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
La Sampdoria osserva le prime giornate di mercato con la curiosità di chi sa che qualcosa dovrà fare ma deve valutare per bene le proprie mosse.

Mentre il ds Osti è al lavoro per sfoltire la pletorica rosa di 31 elementi(e allora Barillà potrebbe tornare a Reggio Calabria, Eramo andrà a Padova o Empoli, Berardi forse a Modena e qualche giovane in prestito), la caccia è essenzialmente focalizzata a una prima punta.

I nomi sono sempre i soliti anche se la sensazione è che, nelle ultime ore, lo sprint buono sia stato quello di Rolando Bianchi: poco utilizzato dal Bologna, l'ariete ex Torino, che con Mazzarri a Reggio Calabria visse la sua stagione d'oro, ha segnato quest'anno solo 1 rete frenato da problemi fisici. Genova e la Sampdoria sarebbero l'ideale per il riscatto anche se a Bologna temono, ovviamente, che in blucerchiato Bianchi ritrovi la vena inaridita.

Altre soluzioni? Floccari, anche se c'è da valutare l'effetto Reja sulla Lazio, Borriello(ma l'ingaggio è monstre), mentre l'ipotesi Quagliarella resta molto defilata(il giocatore non direbbe di no perchè a Genova è stato bene ma la sensazione è che tra ingaggi e richieste Juve sia ipotesi impraticabile).