Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria, interviene in merito ai recenti fatti di Genova sulla questione Amt.
"Consigli comunali sospesi, un Sindaco portato via sotto scorta dagli agenti, lavoratori che vivono nella totale incertezza del loro futuro ed i cittadini senza mezzi di trasporto: questa è la brillante gestione della cosa pubblica da parte del Sindaco e dell’amministrazione di sinistra della città. Faranno un passo indietro? Penso di no. Cancellieri insegna.
Questa è la sinistra al Governo del paese e delle città”, dichiara Sonia Viale.
"La segreteria politica regionale della Lega Nord chiede le dimissioni del Sindaco di Genova, preso atto della assoluta incapacità di trovare soluzioni, nonostante una Regione Liguria amica, amministrata dalla sinistra e nonostante un Governo amico, governato dalla sinistra. È ora che siano mandati tutti all'opposizione", conclude il segretario della Lega Nord ligure Sonia Viale.
politica
Amt, Lega Nord: "Dimissioni del sindaco Doria"
45 secondi di lettura
Ultime notizie
- Confindustria, Ferrari sarà nominato a luglio ma si cambierà anche ad Imperia e alla Spezia
- Sampdoria in attesa del processo Brescia. E Cellino si accorda con l'Agenzia delle Entrate
-
Finestra sul mondo - La genovese ad Aberdeen (Scozia): "Portiamo una tecnologia di Genova nel mondo"
- Gudmundsson, un intricatissimo nodo da sciogliere in pochi giorni
- Raffica di furti nei negozi del Savonese, due denunce a Spotorno
-
A Torriglia dal primo giugno torna il festival del Canestrelletto
IL COMMENTO
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento
Ora aspettiamo la squadra a cui il nuovo sindaco si affiderà