sport

50 secondi di lettura
Il Genoa ha ricordato le misure straordinarie di pubblica sicurezza decise dal GOS in vista di Genoa-Verona di domenica.

Chiusura totale al traffico, sia veicolare che pedonale, di Via Moresco a partire dalle ore 10 (da ponte Castelfidardo sino all’altezza delle biglietterie) con deviazione dei sostenitori genoani in arrivo da Brignole su Via Canevari (per ingressi Tribuna e Gradinata Nord) e Corso Galliera (per ingressi Distinti e Gradinata Sud).

Chiusura delle biglietterie presso Istituto Firpo con contestuale apertura point-accrediti a Villa Piantelli (Corso De Stefanis 8, adiacente accesso pullman squadre allo stadio).

Divieto di sosta veicolare a partire dalle ore 7 in Borgo Incrociati, Via Canevari, Via Moresco e vie limitrofe (intersecanti) sino all’obelisco in ricordo di Vincenzo Spagnolo.

Per quanto riguarda i biglietti , domenica i titoli di accesso potranno essere acquistati al Ticket Office del Genoa Museum and Store (via al Porto Antico 4, a partire dalle ore 10), presso le ricevitorie Lottomatica in servizio festivo (www.listicket.it) e sul circuito on-line di www.listicket.it.