politica

56 secondi di lettura
L'attrice e produttrice bulgara Michelle Bonev ospite di Servizio pubblico ha ribadito le sue tesi sul fidanzamento di facciata con la Pascale e il Pdl insorge con Alfano che dice come si voglia sporcare la storia di Berlusconi e Cicchitto che Santoro ha dato il peggio di sé.

"Non accetteremo mai che il confronto politico scenda a questo livello. La nostra storia e la storia del presidente Silvio Berlusconi non potrà mai essere sporcata da un giornalismo qualunquista e volgare che utilizza presunti gossip e personaggi discutibili'': così Angelino Alfano segretario del Pdl.


 ''Da Samarcanda in poi Santoro ha sempre voluto dare espressione alle battaglie più radicali ed estremiste di un settore della sinistra. Francamente oggi sta offrendo il peggio di se stesso, peraltro mostrando un moralismo da quattro soldi, su di un terreno deteriore e qualunquista che con la politica fatta attraverso la televisione e col servizio pubblico non ha proprio nulla a che fare. Per onestà intellettuale gli consigliamo di cambiare nome al programma. Da oggi in poi non più Servizio Pubblico'': così Fabrizio Cicchitto del Pdl.