
"Sono soddisfatto-spiega-di quanto abbiamo fatto questa settimana e sono molto più fiducioso di lunedì. Non credo che in 3 giorni si possa fare molto, per i particolari ci vuole tempo ma mi aspetto di vedere già delle indicazioni. Ha ragione Portanova, è una squadra diversa rispetto a quella di alcuni anni fa, io però vorrei continuare ad essere quello di allora. E' una squadra questa che ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di allora ma ha più soluzioni da offrire".
Gasperini tesse le lodi di Centurion("Ha valori, arriverà il suo tempo, tutti avranno opportunità") ma anche delle caratteristiche della rosa: "Il fatto che la squadra offra più soluzioni di allora deve essere assolutamente una forza e non un motivo di polemica. Abbiamo una buona rosa".
Si scende anche negli aspetti tecnici: "Lodi e Matuzalem insieme? Possono farlo in alcune partite di più, in altre meno. Ma non tiriamo troppe conclusioni e lavoriamoci su. Il portiere? In questo momento giocherà Perin, ma anche Bizzarri e' un ottimo portiere e nell'arco della stagione avrà le sue possibilità".
IL COMMENTO
Addio Franco Marenco, leader di una destra che rimpiangiamo: guerriera ma nobile
Maturità: nelle tracce mancata l'attualità controversa, dall'Ucraina alla Palestina