spettacoli

53 secondi di lettura
Gli organizzatori si aspettano 100mila presenze, e forse le ambizioni non sono sproporzionate se si pensa che l’Air Show che ha preso il via ad Andora sarà l’unica esibizione ligure del 2013 per le Frecce Tricolori. Domani l’esibizione della Pattuglia Acrobatica nazionale, con lo show sul lungomare previsto alle 16.

Lo spettacolo però prevede altre iniziative, come l’esibizione in “notturna” (in realtà al tramonto) della pattuglia acrobatica inglese Swip Team, questa sera intorno alle 20, con un programma unico al mondo che prevede manovre acrobatiche accompagnate da giochi di luce e fuochi d’artificio.  Allo show seguirà una notte di musica con le Esibizioni on the road di gruppi musicali per le vie e le piazze di Andora.

Tante le manifestazioni collaterali già nella giornata di oggi, come il raduno di auto d’epoca (alle 14), e le prove della PAN questo pomeriggio (alle 18). Alle 19.30 sempre ad Andora, al Molo Thor Heyerdahl, la presentazione del libro “Chi vola Vale”, di Fabio Caffarena.