turismo

54 secondi di lettura
Nuova offerta dell’Agenzia “InLiguria” a sostegno delle imprese turistiche: si chiama “Weekend in Liguria”, ed è il progetto che l’agenzia di promozione turistica della Regione ha presentato oggi. Già una sessantina gli operatori che hanno aderito, con un’ampia proposta di vacanze sportive, wellness e gourmet per il fine settimana.

Dal 10 settembre al 31 ottobre albergatori, B&B, centri benessere e tutte le strutture ricettive metteranno a disposizione prezzi promozionali e servizi gratuiti per allungare la stagione degli arrivi turistici oltre quella estiva. L’offerta prevede un pernottamento di sabato con l’aggiunta di un servizio omaggio. Alla seconda notte sarà applicato uno sconto del 50%.

Non solo: i turisti che sceglieranno una delle offerte, sono invitati a scattare fotografie e scrivere un breve racconto della loro esperienza. I post saranno pubblicati sul Blog www.laliguriaracconta.it e riceveranno in omaggio un prodotto gastronomico tipico ligure. I migliori post, valutati da una commissione, avranno l’opportunità di vincere 3 fantastici week end in Liguria per la prossima primavera.