Scatta l'appuntamento importante con il Red Carpet di Rapallo. Una serata di musica e gastronomia all'insegna del "Rosso Ferrari" in collaborazione con ASCOM Rapallo.
Dalle ore 18.30 Rapallo si trasformerà in un grande ristorante e american bar a cielo aperto, sottolineato da un lungo tappeto rosso di circa due chilometri, che sarà steso steso nel cuore del centro cittadino, sul lungomare Vittorio Veneto (chiuso al traffico), per poi proseguire fino ai Giardini delle Rane e, nella parte interna del centro storico, in Piazza Garibaldi, Piazza del Pozzo, Piazza da Vigo, Piazza Venezia.
I tavoli sul RedCarpet saranno allestiti con tovagliati in fiandra, stoviglie in ceramica, calici, posateria,al lume di candela. I ristoranti offriranno, ad un prezzo particolarmente competitivo, una portata studiata per l’occasione accompagnata da un calice di vino; gli american bar offriranno l'aperitivo happy hour ed i drink del dopo cena.
In varie location del centro storico e lungomare si esibiranno musicisti, cantanti animatori ed intrattenimento, per target diversi.
cronaca
Scatta l'appuntamento del 'Red Carpet'
50 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Il medico risponde - Malattie cardiovascolari prima causa di morte tra le donne
- L'agenda degli appuntamenti in Liguria di lunedì 5 maggio 2025
- Emergenza migranti, arriva la Humanity 1 alla Spezia con 68 migranti: 16 sono minori
- Scantinato prende fuoco a Sturla, due feriti
- Teatro Sociale di Camogli, bilancio ok: budget triplicato e incassi quintuplicati
-
Futuro stadio Ferraris, il ministro Abodi a Genova: "Priorità ai privati"
IL COMMENTO
Vivere con i poveri: il mandato di Papa Francesco alla Chiesa di oggi
Meloni, Salis, i commenti sessisti e il doppiopesismo della politica