sport

1 minuto e 38 secondi di lettura
Per le atlete dell’Asd Volley Team Armataggia la stagione agonistica 2013 si è conclusa soltanto un mese e mezzo fa eppure è già arrivato il  momento di ricominciare.
 

È ancora fresca la soddisfazione per il titolo di campionessa provinciale U 18 di beach volley conquistato da Martina Poggi il 6 e 7 luglio nella tappa di Diano Marina, ultimo successo di una stagione più che positiva, che già si torna in palestra.


L’Arredamenti Anfossi, neopromossa in serie C, ha ripreso gli allenamenti da più di una settimana sotto la guida di Fabrizia Fontanesi, che può contare sulla rosa al completo con alcuni nuovi innesti, e le altre squadre hanno iniziato questa settimana chi in palestra, chi in spiaggia come i ragazzi allenati da Gianfranco Ippolito.
Molte le novità di quest’anno per la società del Presidente Antonio Pedante: il consiglio direttivo è stato rinnovato con l’inserimento di nuovi componenti, l’organizzazione tecnica è stata re-impostata per far fronte all’incremento  numerico degli iscritti e alle necessità di crescita sportiva e sono stati coinvolti nuovi tecnici ai quali sono state affidate alcune delle squadre maschili e femminili.
L’ASD Volley Team Armataggia da questa stagione può contare sul prezioso contributo di Carlo Acquarone, Sara Bianco, Katia Sarazzi, Danilo Tomatis e su una collaborazione con Riccardo del Toro per il campionato di 1 divisione femminile che completano il “parco tecnici” che da anni segue il vivaio della società, vale a dire Fabrizia Fontanesi affiancata da Marco Biglieri e Bruno Pilade, Gianfranco Ippolito, Maurizio Nico, Rudy Squillace. 
Un gruppo di tecnici fortemente voluto dalla società organizzato dal direttore sportivo Cane Fabrizio con la guida tecnica di Fabrizia Fontanesi con il preciso obiettivo di alzare ulteriormente il livello di qualificazione dei propri atleti, maschi e femmine, in tutti i settori ed accompagnare i ragazzi nella loro crescita sportiva e personale.