sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
In attesa di ospitarla al Ferraris, stasera la Fiorentina avrà il suo da fare con il Catania, al ‘Franchi’ nel primo posticipo di questo campionato. Dopo essere stato oggetto di interesse da parte di mister Montella, presente al ‘Picco’ in occasione della sfida con lo Spezia (con il vice ed ex Caccia), stasera tocca al Genoa fare le pulci a Gomez e compagni. Mister Liverani non sarà nella “sua” Firenze: al suo posto alcuni collaboratori.

Gara sotto osservazione, quella di stasera e partenza invece, domani mattina (dalle 10), della prevendita di Genoa-Fiorentina.

I tagliandi per il big match di domenica saranno disponibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store fino alle 20 del giorno della gara, tenendo ben presente che domenica saranno aperte anche le biglietterie del Ferraris di via Monnet, a partire dalle 15 ed emetteranno titoli d’accesso fino al fischio d’inizio del match, previsto alle 20.45.

I tagliandi riservati ai tifosi viola in possesso di tessera del tifoso saranno disponibili anch’essi dalle 10 di domani presso i punti vendita del circuito Lottomatica, fino alle 19 di sabato, al costo di 15€ più diritti; necessario all’atto dell’acquisto presentare un documento d’identità valido.

Da normativa vigente, il giorno del match, non saranno in vendita i ticket del settore ospiti e ai residenti nella regione Toscana, sprovvisti di tessera del tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.