sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
il Tennis Sanremo è il circolo scelto dalla Federazione per ospitare i prestigiosi Campionati Femminili under 13. A Sanremo, dal 17 al 25 agosto, si può assistere, dunque, alle gare che accompagneranno le giovani

giocatrici italiane dai sogni di una felice carriera ai primi passi concreti nel mondo del tennis.



Responsabile dei Campionati: SILVIA FARINA, che ha raggiunto l'undicesima posizione in classifica mondiale ed è presente sui campi del Tennis Sanremo per seguire i progressi delle giovani giocatrici.

Giudice Arbitro: MARIO MALIZIA, giudice arbitro della Federazione

Direttore del torneo: LUCA APPINO

Direttori di gara: Vincenzo BONGIOVANNI, Innocente BISATO, Giuseppe QUINTILI



I Campionati sono una manifestazione di categoria alla quale parteciperanno le nuove leve, con l'appassionante e impegnativo compito di perseguire la giusta strada per rimpiazzare nei prossimi anni la generazione attuale. SCHIAVONE, PENNETTA, ERRANI e VINCI, dai risultati straordinari a livello professionistico devono costituire un esempio e uno stimolo per le ragazze che contiamo di vedere cimentarsi con il massimo impegno e sportività sui nostri campi.

L'accesso al pubblico è gratuito. LA PREMIAZIONE AVVERRA? SABATO VERSO LE 12.

I giorni 27 e 28 di agosto ci saranno anche gli incontri a squadre per la macroaerea Under 14 maschile di circolo con giocatori dal Piemonte, dalla Lombardia e dalla Liguria.