sport

54 secondi di lettura
Fine settimana importante per la Sampdoria che non smette di lavorare alle trattative di mercato.


Intanto la linea verde, perché la prossima settimana dovrebbe essere quella giusta per ufficializzare Wszolek e Fornasier, i due baby innesti portati dall'abile lavoro sotto traccia della dirigenza nelle scorse settimane.

Poi la telenovela Zaza-Gabbiadini con la Juventus: lunedì potrebbe essere il giorno giusto per fare chiarezza, Marotta continua a parlare con l'Atalanta e con la punta che piace molto ai blucerchiati. Dall'altro lato Osti ha in agenda un incontro con l'entourage di Zaza: la scadenza nel 2014 crea sempre difficoltà, il giovane vuole la Juve che poi lo parcheggerebbe al Sassuolo mentre la Samp vuole ancora un faccia a faccia.

E in parallello l'asse Genova-Parma per lo scambio Munari-Mesbah tiene sempre banco, col Milan che sul fronte Poli lavora alla cessione di Flamini per potersi poi sedere al tavolo con la Samp.

Un fine settimana per approfondire molti ragionamenti, perché il mercato è lungo ma il ritiro si avvicina e Delio Rossi vuole qualche certezza in più sul futuro della propria rosa.