cronaca

1 minuto e 21 secondi di lettura
Da lunedì Primocanale cambia modo di fare televisione. Dalle 7 di mattina alle 23 saremo sempre in diretta, pronti a dare le ultime notizie, a commentarle con gli esperti ma soprattutto con i cittadini che chiameranno. Una televisione senza palinsesto, senza gabbie di programmi, ma che realizzerà un dialogo continuo e mai interrotto con i telespettatori, al servizio sempre e sempre di più della Liguria e della gente che in Liguria abita o passa.


Il valore aggiunto di Primocanale è sempre stato nella diretta. Dai drammatici giorni del G8 a quelli tragici dell’alluvione, dalle cronache sulle nevicate alla recente angosciante vicenda della torre dei piloti. Ma la diretta ha funzionato anche e fortunatamente nelle occasioni positive: le visite dei papi o del Capo dello Stato, le elezioni, spettacoli e convegni, lo sport raccontato senza infingimenti e luoghi comuni,  insomma il racconto di un territorio che da lunedì noi vogliamo non sia mai interrotto.


Ogni tema avrà un approfondimento, ma soprattutto i nostri cronisti gireranno in continuazione città e regione per raccogliere i fatti e le notizie e anche le vostre opinioni. Politica, cronaca, economia, sport, presentati in modo diverso, più attuale, sempre in connessione con internet, twitter, facebook .
Lo sforzo è grande e ricade soprattutto su chi fa questa tv, giornalisti e tecnici.
E proviamo in estate per essere pronti e collaudati a darvi una nuova televisione regionale a partire da settembre
.


Con molte novità ma sempre con le prerogative di questa emittente: la serietà dell’informazione, la qualità del prodotto, la preparazione dei giornalisti e dei tecnici.