sport

58 secondi di lettura
Sarà presentata ufficialmente nella conferenza stampa di giovedì 16 maggio alle 12 presso il comune di Civitavecchia - aula Cutuli, piazza Pietro Giglielmotti 7, la "Final Four - A1 femminile" in programma venerdì 17 e sabato 18 maggio presso la piscina Pala Enel Marco Galli.

Parteciperanno il sindaco Pietro Tidei, il delegato allo sport Ivano Iacomelli, il presidente della Fin Paolo Barelli, il presidente del Comitato Regionale Fin Giampiero Mauretti, il CT del Setterosa Fabio Conti e il presidente della SNC Civitavecchia Roberto D'Ottavio. La finale assegnerà il 29esimo scudetto della pallanuoto femminile. 

Il primo incontro per la Mediterranea Imperia sarà venerdì 17 maggio alle 18,30 contro la Geymonat Catania.
“L'attenzione è tutta alla partita di venerdì contro l'Orizzonte,squadra esperta, temibile  - commenta mister Marco Capanna -. Ma noi ci siamo,siamo difficili da affrontare e in questa settimana, in mezzo a tanti problemi,  stiamo cementando il concetto di Squadra che esce nelle difficoltà. Abbiamo lavorato e sognato troppo per non voler sfruttare questa nuova possibilità di tricolore, con la consapevolezza che  in tasca abbiamo  una bella qualificazione alle coppe già acquisita”.