sport

59 secondi di lettura
Delio Rossi è soddisfatto della prova della Sampdoria a Roma"Abbiamo interpretato bene la partita, commentendo un errore banale sul primo gol. Ci è mancata un pò di convinzione, ma il 2-0 è troppo severo. L'espulsione di Renan? Non l'ho capita, dovreste chiedere all'arbitro Romeo che oggi chiudeva la carriera in serie A. Mi capitano spesso arbitri alla fine della carriera".

Sul futuro Rossi ripete le frasi di ieri: "Siamo salvi, era l'obiettivo, ora ci vedremo e troveremo la soluzione migliore per tutti".

Sui giocatori meno utilizzati Rossi dice che "hanno tenuto bene il campo" mentre sulla difficoltà a concretizzare la mole di gioco spiega: "Evidentemente abbiamo qualche limite, altrimenti ci saremmo magari salvati prima".

Il tecnico poi sottolinea: "Sembra che ci siamo salvati per demeriti degli altri e non per meriti nostri, vi siete dimenticati di quello che abbiamo fatto e che siamo una squadra molto giovane". Infine, sul "derby" a distanza con il Genoa Rossi è chiaro: "Mi farebbe piacere finire davanti ma non deve essere una fissazione, mi piacerebbe finire davanti a molte squadre".