sport

1 minuto e 18 secondi di lettura
C’è ancora un’altra siciliana sul cammino della Mediterranea Imperia che porta ai play off. Le giallorosse, dopo aver compiuto la missione Ortigia vincendo 17-5, ospiteranno sabato prossimo la Despar Messina, fischio di inizio alla Cascione alle ore 15.

“In questo periodo le ragazze si stanno mettendo nuovamente e ulteriormente in discussione – commenta mister Capanna -. Stiamo svolgendo spesso 3 allenamenti al giorno e la risposta a questa novità è buona. Vogliamo provare crescere più di tutti, crederci e migliorarci. Non sono spaventato che il grosso carico di lavoro ora ci possa rallentare, abbiamo troppa fame e consapevolezza di ciò che vogliamo. In queste 3 partite prima dei play off vogliamo intanto essere pronte e combattive come non mai”.


La Despar arriva da una sconfitta patita con il Catania (6-8). Questa settima giornata di ritorno è una possibile prova generale del quarto di finale di play off, nel quale le imperiesi potrebbero incrociare proprio le siciliane.
“Il Messina è una squadra costruita per risultati importanti, quadrata con individualità spiccate – conclude Capanna -. Esiste la concreta possibilità che il quarto di finale play off sia proprio Imperia- Messina quindi, alla luce di questo, sono certo che sarà una partita molto intensa”.


Questo il calendario completo della 7^ giornata di ritorno, 13 aprile 2013:

NGM Firenze Waterpolo-Plebiscito Padova
Mediterranea Imperia-Despar Messina
RN Bologna-Rapallo Pallanuoto
RN Bogliasco-Igm Ortigia
Roma Pallanuoto-Geymonat Orizzonte Catania 
Classifica

1. Rapallo Nuoto 40
2. Geymonat Orizzonte Catania 37
3. NGM Firenze Waterpolo 34
4. Mediterranea Imperia 29
5. Plebiscito Padova 22
6. Despar Messina 21
7. RN Bogliasco 15
8. RN Bologna 13
9. Roma Pallanuoto 9
10. Igm Ortigia 0