Sport

58 secondi di lettura
Riprendono giovedì prossimo, dopo le vacanze pasquali, le attività extra-scolastiche organizzate dall’ABC Bordighera rivolta a tutti i ragazzi e ragazze degli anni 2001 e seguenti.

I  corsi si svolgono nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 17,15 presso la palestra Conrieri di via Pelloux.


Il gruppo sportivo, organizzato dell’ABC Bordighera, prevede lo svolgimento di corsi di avviamento alla pallamano con conoscenza delle regole basilari e dei  fondamentali di gioco, alternati ad attività ludiche e con la possibilità nel mese di maggio anche di partecipare a tornei nella vicina Francia.
I corsi avranno durata sino al termine della scuola a giugno 2013.
E’ data la possibilità a chiunque  di provare gratuitamente più lezioni e  poter così conoscere la bellezza di questo sport molto amato all’estero ed in continua espansione nella nostra provincia.
Chi desidera aderire al gruppo sportivo potrà chiedere informazioni direttamente all’organizzazione nei giorni di allenamento presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email: . Maggiori informazioni si trovano  anche sul sito della società: www.abcbordighera.it .