Più di 30 timonieri iscritti a questa XVII edizione del Trofeo Città di Rapallo organizzato dal Circolo Nautico Rapallo. E’ il primo evento velico organizzato quest’anno nel Tigullio dal Circolo Nautico Rapallo con il patrocinio del Comune di Rapallo.
Partenza puntuale alle ore 13. Onda lunga da scirocco e vento hanno impegnato i 30 concorrenti, vince Filippo Jannello seguito da Vittorio D’Albertas.
Il vento cala, e solo a tardo pomeriggio si potrà effettuare la seconda prova vinta da Aldo Samele seguito da Vittorio D’albertas.
Domenica, vento fresco da grecale caratterizza le due prove in programma, entrambe vinte da Vittorio D’Albertas , cui viene anche assegnato il Trofeo Città di Rapallo 2013.
12° e 1° dei Dinghy Classici : Bertacca Italo del Circolo Velica Viareggina
Equipaggio femminile : Francesca Lodigiani del Circolo Velico S.Margherita Ligure
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 12 Gennaio 2026
-
Mario Paternostro
Domenica 11 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiSalis, le primarie divisive e l’obbligo della coerenza
La grande questione di Genova che non riesce a diventare giovane