Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Dopo la delusione di sabato scorso per la mancata qualificazione alla Final Four di Coppa Campioni, la squadra di Marco Capanna si rimbocca le maniche per proseguire al meglio il proprio cammino.

Archiviata e digerita la sconfitta con le russe del Kinef Kirishi (12-15), la Mediterranea si rituffa a testa bassa nel campionato di serie A1 che ricomincia per tutti domani, mercoledì 27 marzo, con la quinta giornata di ritorno.


Alla Cascione, che sabato scorso ha raggiunto il record di tifosi (circa 1300), arrivano le prime della classe del Rapallo Pallanuoto.
“Abbiamo analizzato insieme la partita, il cammino e ciò che ci è rimasto dentro. Con voglia,consapevolezza e rabbia ricominciamo a costruire un obbiettivo, un sogno – commenta mister Capanna -. Non ho nessun dubbio sul fatto che mercoledì saremo aggressivi. Di fronte avremo la squadra prima in classifica, una delle candidate alla vittoria finale. Un bel test e la solita bella occasione di giocare insieme, di giocare forte, di giocare per sovvertire i pronostici”.

Questo il programma completo e gli arbitri della 5^ giornata di ritorno (mercoledì 27 marzo ore 15)

RN Bogliasco-Plebiscito Padova
Arbitri: Ceccarelli e Romolini

RN Bologna-NGM Firenze Waterpolo
Arbitri: Colombo e Daniele

Roma Pallanuoto-Despar Messina
Arbitri: Luciani e Paoletti

Mediterranea Imperia-Rapallo Pallanuoto
Arbitri: Pinato e Rovida

Geymonat Orizzonte Catania-Igm Ortigia
Arbitri: Busacca e Scollo