Cronaca

51 secondi di lettura
"La disintegrazione del biglietto integrato è profondamente negativa. Inoltre molti non sanno ancora che il 2 aprile ci vorranno 3,30 euro per andare in treno e in bus, questo per una disinformazione portata avanti da Trenitalia e Amt. Per questo da oggi parte il nostro volantinaggio a Genova Principe e a Brignole con point informativi. Inoltre l'8 aprile ci sarà una grande manifestazione a De Ferrari. C'è forte strabismo da parte di Comune e Regione, convinceremo Doria e Burlando a cambiare idea".


Lo ha detto a Primocanale il presidente di Assountenti Liguria Furio Truzzi, presentando l'iniziativa portata avanti dai consumatori a Genova sul tema del biglietto integrato.

E ancora: "La colpa non è delle due aziende, Amt e Trenitalia. I vertici dell'amministrazione hanno sbagliato nel non trovare un accordo che salvaguardasse il trasporto pubblico locale".

"Stiamo studiando con i nostri legali gli aspetti giuridici della vicenda. Stiamo preparando un esposto per far luce sulla correttezza o meno della nuova tariffa e una eventuale class action".