Prevista grande affluenza di pubblico oggi pomeriggio alle 18,00 al PalaBiancheri per assistere all’incontro tra la formazione under 20 dell’ABC Bordighera contro la squadra seniores della Polisportiva Pinerolo.La partita, che è valida per la 6^ giornata di ritorno del campionato interregionale ligure-piemontese di serie B/under 20 maschile, promette divertimento e spettacolo come l’ultima sfortunata prestazione casalinga contro il Libertas Luserna.
Altro impegno ma in trasferta per i bordigotti oggi pomeriggio alle 14,45 al
Sempre sabato ad Imperia, alle ore 14,45 la formazione under 14 maschile giocherà ad Imperia contro i pari età del S Camillo Imperia, ultima gara valida per il campionato provinciale di categoria e sarà decisiva per il secondo e terzo posto.
Nota positiva per i colori biancorossi bordigotti è stata la quarta convocazione nelle selezioni giovanili femminili under 18, mercoledì scorso 20 marzo a Leno (BS) dell’atleta Valentina Cigna all’attenzione del CT azzurro prof. Dovesi Sergio.
5° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giada Molinari*
Venerdì 21 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
leggi tutti i commentiL'interazione culturale e biologica nelle necropoli di Genova
Demografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica