Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Mercoledì 20 marzo, alle 18:30 ed in replica alle 22:30 su Primocanale Sport, va in onda la diciannovesima puntata di "Stelle nello Sport", il magazine settimanale dedicato a tutti gli sport della nostra Regione e realizzato dalla redazione di LiguriaSport.com.

Nella prima parte l'attenzione andrà alla 13a edizione del Trofeo Andrea Rola di jujitsu con le interviste a Dario Quenza (presidente AIJJ), Matteo Rossi (ass. sport Regione Liguria), Luca Verardo (direttore Paladonbosco), Nuccio Rola (pres. Com. Reg. AIJJ) e Mattia Musumeci (Spazio Danza). Ricco speciale delle premiazioni del Panathlon Tigullio-Chiavari con microfono al presidente Germano Tabaroni, a Isabella Rhode e Luigi Magri (Geo Davidson) e Stefano Braschi (Chiavari Ring).

Nella seconda parte, rimaniamo nel Tigullio e parliamo dell'ottimo momento dell'Entella insieme al vicepresidente Valter Alvis, conosciamo la Ruentes di Rapallo diretta da Nicola d'Amato ed i campioni mondiali di Pesca Sportiva della LNI Rapallo.

Appuntamento su Primocanale Sport ogni settimana il mercoledì sera (ore 18:30 e 22:30) e il giovedì sera alle ore 12:30 e 21 con replica il venerdì alle ore 12 e 24 e la domenica alle ore 12:15 e 18,30. Una copertura eccezionale che permetterà al movimento sportivo ligure di poter contare su una vetrina unica e di assoluto prestigio