Cronaca

56 secondi di lettura
Opera Romana Pellegrinaggi e Trenitalia salutano e festeggiano l’elezione di Papa Francesco e, per questa storica occasione, offrono a tutti la possibilità di raggiungere Roma in treno per conoscere il nuovo Pontefice, pregare con lui, ricevere la benedizione apostolica viaggiando e soggiornando a condizioni particolarmente vantaggiose.

Sono previste infatti tariffe agevolate, a partire da 49 euro, per coloro che arriveranno a Roma da tutte le principali città d’Italia viaggiando in 1a e in 2a classe su tutti i treni a percorrenza nazionale, nonché nei livelli Business, Premium e Standard del Frecciarossa.Le agevolazioni, previste dall’accordo sottoscritto da Trenitalia e ORP in occasione dell’Anno della Fede, sono valide in abbinamento a pernottamenti o altri servizi turistici, offerti in collaborazione con l’ORP.

Nell’Anno della Fede, grazie alla sinergia tra Opera Romana Pellegrinaggi e Trenitalia la diocesi del Papa sarà raggiungibile con facilità e particolari agevolazioni da più punti della Penisola. L’elezione di Papa Francesco pone, infatti, ancora di più al centro dell’attenzione mondiale la città di Roma.