Cronaca

54 secondi di lettura
"Non un semplice tributo ai Beatles, ma una performance che vuol far rivivere l'energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool". Così è presentato lo spettacolo dei Beatbox, tribute band dei Fabfour che si esibirà domani sera (21,30) al Teatro della Tosse di Genova.
 


Sul palco Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli, musicisti che vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano. Nulla è lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana di John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison.
 

Lo show "attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l'entusiasmo e la positività dei mitici anni '60; la scaletta e' quella che i Beatles proponevano al top della loro carriera concertistica" I Beatbox sono reduci da un tour che ha visto toccare diversi paesi come Russia, Germania, Romania e Svizzera.