Sport

1 minuto e 18 secondi di lettura
Comincia domenica alle 18 con la sfida casalinga con Meridiana Fly Olbia il ciclo sardo in questo girone di ritorno. Dopo l’incontro di domenica seguirà la trasferta a Cagliari per poi tornare al Figoi con Iglesias.

Nel girone d’andata la Pallavolo Genova rientrò da Olbia con un 3-0 e con zero punti dalla trasferta a Iglesias. In casa vinse 3-2 con Cagliari al termine di più di due ore di gioco.

Siamo in un momento molto delicato del campionato – commenta il viceallenatore Paolo Pampuro – la classifica è livellata e sono ancora apertissime sia le prime posizioni per la promozione e i play off sia la parte bassa della graduatoria, dove ci sono le ultime quattro classificate a distanza di pochissimi punti l’una dall’altra. Sarà fondamentale un risultato positivo domenica”.

Abbiamo voglia di riscattarci dopo le ultime giornate – aggiungono Agosto e Pampuro – Olbia è ancora vicina alla zona retrocessione ma è già riuscita a vincere con Asti, Milano e Bergamo. Sarà una gara molto difficile”.

Si conclude un’altra settimana difficile per la Pallavolo Genova, impossibilitata ad allenarsi mercoledì a causa dei problemi che ancora affliggono il PalaFigoi di Borzoli.

Con il maltempo il campo è reso inagibile per via della pioggia che cade direttamente sul taraflex. Già nell’incontro di chiusura del girone di andata con i Diavoli Rosa Brugherio, la gara venne sospesa per tre quarti d’ora, per inagibilità dell’impianto.