Approvate dal Comune le nuove modalità di emissione dei permessi di sosta.Nel mese di marzo verranno inviati i nuovi pass 2013 che potranno essere esposti subito, sostituendo il vecchio pass 2012.
Successivamente, entro il 30 aprile, si dovrà procedere al pagamento dell’annualità 2013 secondo le modalità indicate nella lettera di trasmissione del nuovo pass.
In caso di mancato pagamento, dal 1° maggio 2013 il pass verrà disattivato automaticamente e quindi, da tale data, il veicolo sarà considerato privo del titolo abilitante alla sosta e potrà essere sanzionato.
Dopo tale data il pass potrà essere riattivato solo recandosi presso i nostri uffici di via Saffi 3.
Inoltre, dal 1 marzo sono entrate in vigore le nuove norme relative ai pagamenti integrativi posticipati che consentono agli utenti di sostare per un massimo di un’ora (in precedenza era consentita un’integrazione fino a due ore) oltre il periodo prepagato, regolarizzando la sosta stessa con un pagamento posticipato di natura integrativa.
Infine nei parcheggi così detti “a rotazione” è consentito il pagamento integrativo posticipato purchè non venga superato il tempo massimo complessivo indicato dalla segnaletica.
La somma dovuta, verificabile presso il sito www.mobpark.it o presso gli uffici Atc Mobilità e Parcheggi, deve essere versata entro entro 10 giorni successivi alla sosta.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria