Sarà ad Andora l'unica tappa in Liguria del lungo calendario di esibizioni delle Frecce Tricolori nel 2013, ufficializzato oggi dallo Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare.
"L'esibizione della pattuglia acrobatica - dice il sindaco Franco Floris - è prevista il 22 settembre dopo 18 manifestazioni nei cieli di tutta Italia con due 'air show' in Francia e in Austria".
"Le Frecce Tricolori - ha aggiunto - erano già state qui ad Andora nel settembre 2010, ma è per noi motivo di orgoglio. Per questo motivo stiamo preparando anche una serie di iniziative collaterali insieme allo staff del Comune e all'Aero Club di Savona e della Riviera Ligure".
Cronaca
Frecce tricolori, unica tappa ligure ad Andora
32 secondi di lettura
Ultime notizie
- Travolta e uccisa in via Buozzi: automobilista guidava a 90 km/h, per pm omicidio stradale aggravato
- Incidente stradale tra camion e bici, ragazzo gravemente ferito
- Metro torna a pagamento, evasori nel mirino: 229 multe in una mattina
- Sampdoria, la Federclubs all'attacco della proprietà: "Liberiamoci di voi"
-
A Imperia apre il nuovo Pet store Conad
- TikTok, selfie e auto a noleggio con gps: così la banda del buco si è auto-incastrata nel colpo da 300 mila euro
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco