Saranno le squadre Don Bosco Angeli di Quarto e Santa Caterina Portoria di Genova e le fortunate protagoniste della “Junior TIM Cup – Il calcio negli oratori” che si sfideranno domenica 14 aprile allo stadio “Luigi Ferraris”, prima del fischio d’inizio di Genoa-Sampdoria. E’ questo l’esito del sorteggio avvenuto oggi a Genova, presso la Sala Quadrivium, tra le squadre partecipanti alla “Junior TIM Cup”. Grande euforia per i piccoli calciatori delle squadre sorteggiate che, grazie a questo torneo, potranno vivere l’emozione di giocare sullo stesso campo della Serie A TIM.
Presenti all’incontro i due capitani del CFC Genoa e dell’UC Sampdoria, il rossoblu Marco Rossi e il blucerchiato Daniele Gastaldello; Fabio Santoro Direttore Marketing e Diritti Audiovisivi Lega Serie A, Angela Cutrera, Sponsorship di Telecom Italia, Cristiano Simonetti presidente del Csi Liguria, Enrico Carmagnani presidente del Csi Genova.
Marco Rossi: “Anch’io ho avuto trascorsi in oratorio. Ci giocavo da piccolo. Che gioia vedere tutti questi ragazzi che sono i nostri tifosi di domani. Sarà bello giocare dopo di loro a Marassi. Complimenti agli organizzatori!” Mentre Daniele Gastaldello ha aggiunto : “Vedere in campo gli oratori è il modo più bello per vivere il derby con serenità. Il calcio vero e genuino è da vivere con passione. Nel padovano anch’io quante partite in oratorio!”
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 27 Ottobre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 26 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiI conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis
Evviva il Ducale che inventa "Il libro della settimana"!