Sport

1 minuto e 14 secondi di lettura
Mercoledì 20 febbraio, alle 18:30 ed in replica alle 22:30 su Primocanale Sport, va in onda la quindicesima puntata di "Stelle nello Sport", il magazine settimanale dedicato a tutti gli sport della nostra Regione e realizzato dalla redazione di LiguriaSport.com.

Nella prima parte tiro con l'arco e volley in copertina. Roberto Gotelli (pres. Fitarco Liguria) parlerà dei Campionati Regionali 3D disputati nel week end a Villa Serra. Iplom VolleyScrivia, Virtus Sestri e Valdimagra: i loro obiettivi vengono tracciati da Marco Fanti, Agostino Tacchino e Giuliano Botti. Apriamo uno speciale capitolo dedicato alla Virtus Entella ed alla musica. Parlano il capitano Gennaro Volpe e l'autore dell'inno Nicolò Pagliettini.

Andiamo a La Spezia nella seconda parte della nostra puntata per conoscere da vicino la Spec Tec Atletica Carispezia con Chicco Leporati, Lea Simonini e Jacopo Corsini. Fari puntati anche sulla Termocarispe ed il suo presidente Giammarco Pagani. Ci tuffiamo poi nella piscina di San Fruttuoso grazie ad Alessandro Rastrelli (Idea Sport) ed andiamo a punto con il maestro Gianni Salerno (TC Le Palme). Chiusura di puntata dedicata al biliardo con l'arrivo dei Campionati Italiani Individuali ed il commento di Giulio Fortilli.

Appuntamento su Primocanale Sport ogni settimana il mercoledì sera (ore 18:30 e 22:30) e il giovedì sera alle ore 12:30 e 21 con replica il venerdì alle ore 12 e 24 e la domenica alle ore 12:15 e 18,30. Una copertura eccezionale che permetterà al movimento sportivo ligure di poter contare su una vetrina unica e di assoluto prestigio