Il Teatro Stabile di Genova comunica che a causa del maltempo la rappresentazione odierna di 'Berlinguer. I pensieri lunghi', prevista alle ore 20,30 al Duse, è stata annullata. Sono confermate invece le sole recite di domani e dopodomani sera.
I possessori dei biglietti dello spettacolo di stasera possono presentarsi alle casse del Teatro Stabile di Genova con il proprio tagliando entro venerdì 15 febbraio per chiedere il rimborso o un cambio recita o un cambio spettacolo. Chi ha prenotato telefonicamente (sempre per lo spettacolo di stasera) avrà la propria prenotazione automaticamente cancellata.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori