Sport

1 minuto e 18 secondi di lettura
Mercoledì 6 febbraio, alle 18:30 ed in replica alle 22:30 su Primocanale Sport, va in onda la tredicesima puntata di "Stelle nello Sport", il magazine settimanale dedicato a tutti gli sport della nostra Regione e realizzato dalla redazione di LiguriaSport.com. Nella prima parte ci sarà un ampio speciale dedicato a taekwondo e tiro con l'arco con tutte le interviste realizzate ai Campionati Italiani di Genova e Rimini. La parola ad Antonio Trovarelli, Park Sun Jae, Pietro Fugazza e Giulia Monteforte, agli arcieri Giorgio Briozzo (Arcieri 5Stelle), Fabio Fancello (AGA), Veronica Zuffi (Arcieri 5Stelle) e Sara Violi (Arcieri Sarzana).


Si parla poi di atletica leggera, del Trofeo Ugo Frigerio di marcia che Genova ospiterà domenica prossima con la speciale presenza della fortissima Nazionale cinese. Valter Mereta (pres FIDAL Genova) ed Emidio Orfanelli (fiduciario FIDAL) approfondiscono l'evento.

Nella seconda parte, invece, torniamo a La Spezia per incontrare la Pugilistica Spezzina, il vicepresidente Daniele Ricciardone e gli atleti Giulio Ravecca (Pug. Spezzina), Steeven Cassillo (Pug. Spezzina) e Gabriele Roggi (Pug. Spezzina), insieme alla Funakoshi (DT Sauro Baldiotti ed Aliai Mazzi) ed il Lerici Pallanuoto con Angelo Molinari e Mario Perazzo. Chiusura dedicata al volley con Alberto Sommovigo (Pallavolo Futura Avis) e Marco Senesi (Pallavolo Futura Avis).


Appuntamento su Primocanale Sport ogni settimana il mercoledì sera (ore 18:30 e 22:30) e il giovedì sera alle ore 12:30 e 21 con replica il venerdì alle ore 12 e 24 e la domenica alle ore 12:15 e 18,30. Una copertura eccezionale che permetterà al movimento sportivo ligure di poter contare su una vetrina unica e di assoluto prestigio