Una serie di spaventose sciabolate dalla sua villa di Imperia sulle teste dei candidati che il Pdl ha presentato proprio stamattina in Liguria.
In una intervista a Primocanale che stasera verrà im parte data a Shanghai (ore 21) l’ex ministro Claudio Scajola demolisce senza mezzi termini le scelte elettorali e ipotizza il suo futuro.
“Non ero in lista e me ne sono andato prima – risponde l’ex parlamentare berlusconiano – e in questa campagna elettorale non fsrò un comizio. Le liste? Sono un’offesa alla Liguria, un’offesa e una prevaricazione. E’ in partenza una lista perdente. In ogni caso credo che questa legislatura non durerà molto”.
E lei a che cosa sta lavorando? “Al dopo Pdl.” Con lei? “Io sono ancora giovane e metto la mia testa a disposizione della politica”
Politica
Sciabolate di Scajola: "Pdl lista perdente. E' un'offesa alla Liguria. Legislatura breve"
44 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Sampdoria-Pescara, Donati ultima chiamata. E i tifosi contestano
-
Stranieri non accompagnati a Genova, successo per il progetto di inclusione di Defence for Children
-
Fiona, 7 anni e in salute: perché il cane Linneo è sparito da Blanca
- Case di comunità, al via lo spot. Ecco quali saranno i servizi
- Confcommercio contraria alle domeniche pedonali proposte dal Comune: "Decisione calata dall'alto"
- Genova sotto la furia della Tramontana: alberi caduti su auto a Monte Fasce e Pra'
IL COMMENTO
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?