"Noi siamo disponibili tutti a iniziare una trattativa, guai al mondo. Guardi che il futuro del porto di Genova dipende anche da questo. Non c'è più stato uno sciopero, tensioni". Così Aldo Spinelli a Primocanale, dopo l'appello alla palce sociale lanciato dal console della Culmv Antonio Benvenuti. "Quando io ero presidente di calata Sanità-Libia-Ronco avevamo uno sciopero un giorno sì un giorno no, le compagnie scappavano. Oggi Genova è affidabile per le compagnie, e grazie a questo, al fatto che non ci sono più sciopero. Che si vada d'accordo è un bene per tutti".
Sul rapporto con le istituzioni dice: "Finalmente le isitutuzioni vanno d'accordo e questo va bene perchè il porto e la città devono camminare insieme. Il sindaco finalmente dà attenzione al porto. E il porto ha retto nonostante le crisi là fuori".
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria