Andrea Calevo avrebbe ricevuto una telefonata poco prima di essere rapito e quindi sarebbe uscito da casa dopo aver detto alla madre "torno tra poco".
E' un altro degli aspetti al vaglio degli investigatori impegnati da quattro giorni a risolvere il rebus del sequestro dell'imprenditore spezzino.
Secondo quanto si è appreso, le letture dei tabulati dei telepass che avrebbero collocato l'Audi dell'imprenditore la sera del sequestro tra Sarzana e Viareggio per poi rientrare alla Spezia sarebbero riferiti a sabato e non a domenica.
Domenica sera, infatti, la macchina non avrebbe mai oltrepassato barriere autostradali. Se dunque l'indiscrezione sulla telefonata fosse confermata da dati concreti, la ricostruzione della sera del sequestro cambierebbe.
Cronaca
Imprenditore rapito, spunta la traccia di una telefonata sospetta
34 secondi di lettura
Ultime notizie
- Turista muore cadendo nella tromba delle scale di un B&B
-
A Orientamenti 2025 la cultura del riuso e il valore dei RAEE con Amiu
-
A Orientamenti 2025 spazio al mondo dell'edilizia con il simulatore di una macchina da cantiere
-
Dazi Usa, l'Europa cambia rotta: il dibattito alla Camera di commercio di Genova
- Sant’Ilario, turista incastra l’auto a noleggio nel vicolo
-
La Regione spiega la nuova riforma della sanità al Villa Scassi. La risposta: "Bene il cambio, ma vogliamo rassicurazioni"
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi