Sport

45 secondi di lettura
Week end dell'Immacolata con l’undicesima edizione del torneo internazionale giovanile under 17 di pallacanestro, “Trofeo EA7 Emporio Armani” fino a domenica 9 dicembre 2012 al Palazzetto dello Sport di Santa Margherita Ligure e in quello di Rapallo su iniziativa dell'associazione Tigullio Sport Team e con il patrocinio della Regione Liguria.


Alla partita finale di domenica pomeriggio alle 16.45 assisterà anche l’assessore regionale allo Sport Nicolò Scialfa che incontrerà il sindaco Roberto De Marchi , i rappresentanti della società sportiva, gli atleti e parteciperà alla premiazione dei vincitori del torneo.


In programma anche un clinic basket la mattina di domenica , nel palazzetto di Santa Margherita Ligure , con gli allenatori Alberto Bucci e Luca Bechi e altri tecnici.
Le squadre partecipanti al torneo sono: Olimpia Emporio Armani Junior Milano, Partizan Belgrado, Virtus Bologna Unipol Banca, Pallacanestro Moncalieri San Mauro, Olimpia Lubiana, Reyer Umana Venezia, Trenkwalder Reggio Emilia , Assigeco Casalpusterlengo.