Iniziativa speciale promossa da Costa Edutainment a fianco dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma ONLUS, che coinvolge le famiglie che nel fine settimana dell’Immacolata visiteranno uno degli acquari di Genova, Cattolica, Cala Gonone e Livorno.Il 9 dicembre, per ogni bambino in visita in una di queste strutture, Costa Edutainment dona 1,00 Euro alla ricerca scientifica sul neuroblastoma e i tumori cerebrali pediatrici.
Con questa iniziativa benefica il noto gruppo genovese vuole sensibilizzare sulle malattie e sostenere i progetti di un’altra eccellenza ligure vicina all’infanzia, l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma ONLUS.
La ricerca scientifica è l’unica speranza per giungere presto a nuove terapie mirate e non invasive, che consentano a tutti i piccoli pazienti di guarire.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi