Cronaca

1 minuto e 10 secondi di lettura


Dopo il grande successo ottenuto dai tre Work Shop di Master Cake Design svolti nell\\\\\\\'area dei Laboratori Tematici alla 12° edizione di OLIOLIVA torna, SABATO 1 DICEMBRE l\\\\\\\'appuntamento con un nuovo progetto tutto dedicato al NATALE.

Modelling sul tipico dolce natalizio ........ in 5 ore di corso si potrà imparare a trasformare un pandoro in un villaggio innevato.

Il corso, tenuto da Debora Bincardino di Kolorando Decoration Art, si svolgerà dalle  14,00 alle  19,00 presso la sala dell\\\\\\\'HOTEL CENTRO in Piazza Unità Nazionale n° 4 vicino alla stazione ferroviaria di Imperia Oneglia.
Il costo di iscrizione è di euro 80,00 (materiale fornito dall\\\\\\\'organizzazione)

Nel corso di modelling, adatto anche a chi non ha nessuna esperienza, si potrà imparare a lavorare la pasta di zucchero, modellare personaggi, sfumare con i coloranti in polvere, in gel, in pasta, liquidi; tecniche per tagliare, venare e modellare i petali dei fiori ...

Per iniziare a cimentarsi in questa dolce forma artistica in grande voga nei paesi anglosassoni basta iscriversi e partecipare ad uno dei corsi che MCD sta organizzando sul territorio nazionale.

Per informazioni e iscrizione oppure Debora 3480442846 o Paola 3387338321

Gruppo Aperto su Facebook Master Cake Design, basta chiedere di essere ammessi al gruppo per ricevere in tempo reale le informazioni, le date dei corsi ed ammirare splendide opere d\\\\\\\'arte in ghiaccia reale, marzapane o pasta di zucchero.