Sport

1 minuto e 28 secondi di lettura
Basket,pallavolo, sport da ring, pugilato, lotta e nuoto per atleti con sindrome di down. Domani sera, alle 20:30 su PrimocanaleSport, andrà in onda la seconda puntata di "Stelle nello Sport", la trasmissione realizzata dalla redazione di LiguriaSport.com e dedicata ai protagonisti dello sport ligure ed ai grandi eventi organizzati in Liguria.

Puntata ricca, pronta ad aprirsi con le interviste realizzate nel corso della presentazione del Trofeo delle Regioni di basket. Ai microfoni di Michele Corti, il presidente del CONI Gianni Petrucci, il presidente FIP Liguria Alberto Bennati ed il presidente CAP Genova Gianluca Taucci. Ci spostiamo poi al Palazzo delle Federazioni per il Volley Day ad ascoltare le impressioni della riconfermata presidente Anna Del Vigo, del presidente VGP Fabrizio Fossati, del presidente Valdimagra Project Giuliano Botti e del presidente Pallavolo Albisola Nerino Lo Bartolo.

Nella seconda parte focus sulla nuova Polisportiva Mandraccio, raccontata dal presidente Lucio Caneva e dal figlio Aron. Marco Costaguta ci porta a conoscere, in anteprima, cosa accadrà domenica 9 dicembre al Padiglione Blu Fiera in occasione dei Fight Games. Ricca pagina di pugilato con il ritorno sul ring del professionista Salvatore Costarelli ed il pensiero di coach Paolo Celano. In chiusura il bilancio dei Mondiali di Nuoto DSISO, tracciato dal presidente del COL Dario Della Gatta, dal presidente FISDIR Marco Borzacchini e dal tecnico del Doria Loano Nuoto Roberto Po.

Appuntamento su Primocanale Sport ogni settimana il mercoledì sera in prima serata (ore 20,30) e il giovedì sera alle ore 23 (al termine della trasmissione "Fuori dal Mondo") con replica il venerdì alle ore 15, il sabato alle ore 12,30 e la domenica alle ore 18,30. Una copertura eccezionale che permetterà al movimento sportivo ligure di poter contare su una vetrina unica e di assoluto prestigio.