Cultura e Spettacoli
Presentato il programma in onore di San Leonardo
49 secondi di lettura
Prenderanno il via la prossima settimana i festeggiamenti in onore del patrono della città, San Leonardo. Oggi, al primo piano del Comune Commissariato, il parroco Don Ivo Raimondo ha illustratro il programma ufficiale.
Novità 2012, il coinvolgimento diretto dei commercianti che hanno addobbato a tema le vetrine e la presenza dei soci del " Centro Studi Leonardiani" che in qualità di guide accompagneranno tusiristi e residenti in un percorso mirato a conoscere la vita religiosa e le origini del frate missionario .
Giovedì gli eventi si sposteranno al centro culturale polivalente dove verrà presentato il libro incentrato sugli ultimi giorni di vita del Santo.
Domenica invece al polo universitario di via Nizza, a partire dalle 17, saranno consegnati i premi ‘Parasio-San Leonardo’, agli imperiesi Gloria Gorlero, Giulia Emmolo, pallanuotiste della Mediterranea e della Nazionale, Pierangelo Raineri, segretario nazionale della Cisl-Fisascat e Giovanni Risso, presidente nazionale della Federazione Tabaccai.
Ultime notizie
- Sampdoria, ecco Martinelli: dalla Fiorentina il rinforzo in porta
-
Laureato a Genova oggi ad Eindhoven (Paesi Bassi): "Città vivibile e tecnologica, persone dirette"
-
Primogiornale - L'edizione on demand del 2 gennaio 2026
- Frecciargento Roma-Genova, Trenitalia: "Stop fino al 19 aprile"
- Rientri, partenze e cantieri: pomeriggio di code sulle autostrade della Liguria
-
Crans-Montana, l'inviato ligure Mediaset Mazzola: "Paese sotto choc"
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori