Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Sabato 20 ottobre alle 21.15, quarto turno del campionato di serie C Regionale per il Basket Follo, che viaggia a vele spiegate con tre vittorie su altrettante partite; i ragazzi di Danilo Gioan se la vedranno questa volta con la GS Granarolo, anch'essa a punteggio pieno, nella sfida in programma al PalaMariotti diretta dai sig.ri Fabio Moscatelli di Arcola (SP) e Francesco Pompei di Santo Stefano Magra.

Il tecnico biancoceleste deve ancora sciogliere il dubbio sulla presenza del pivot-ala Davide Canini: "il nostro giocatore, che già la scorsa settimana era mancato per impegni di lavoro concomitanti, è stato malato in questi giorni e non sappiamo ancora se scenderà in campo. Speriamo, comunque, di riuscire a recuperarlo".

Tutto a posto, invece, per il resto del roster "anche se – continua Gioan – la preparazione risente del fatto di poter contare su un senior in meno".
Dopo il Red Basket Ovada, battuto senza grossi patemi d'animo, il Follo affronta ora un'altra delle formazioni più quotate del girone, che ad oggi ha vinto Rapallo, Cogoleto e Recco
.

"Si tratta indubbiamente di una buona squadra – chiude il coach - , e quindi l'incontro sarà un test importante: abbiamo necessità di verificare a che punto siamo e dove collocarci".