Prende il via lunedì 8 al Cinema CITY di vico Carmagnola (da via XV aprile) la rassegna di Circuito Cinema Genova “Film in lingua originale”: selezione dei migliori film della stagione in lingua inglese, francese e spagnola con sottotitoli in italiano.
Da ottobre gli appuntamenti per gli amanti del cinema di qualità in lingua originale saranno il LUNEDI e il MARTEDI con 3 spettacoli quotidiani.
Apre la rassegna LUNEDI 8 e MARTEDI 9 ottobre (16.00 – 18.00 – 21.15) il film americano di Brian Klugman THE WORDS con un cast di attori d’eccezione come Jeremy Irons, Dennis Quaid e Zoe Saldana.
Si prosegue LUNEDI 15 e MARTEDI 16 ottobre la pellicola spagnola musicale TANGUERO di Emanuele Persico che ripercorre la nascita del Tango nella Capitale Argentina.
Non mancheranno i grandi successi della stagione come il film evento THE DARK KNIGHT RISES (Il Cavaliere Oscuro – il ritorno) di Christopher Nolan, la commedia HOPE SPRINGS (Il matrimonio che vorrei) con Meryl Streep e Tommy Lee Jones e ON THE ROAD di Walter Salles e prodotto da Francis Ford Coppola.
Intero: € 6,00 – RIDOTTO MANY MOVIES GOLD E YOUNG: € 5,00 – SONO VALIDI ABBONAMENTI CIRCUITO CINEMA GENOVA
Cultura e Spettacoli
Al cinema City al via "Film in lingua originale"
57 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Rubava all'anziana che accudiva: badante finisce in carcere
- Tanti applausi e qualche critica per la prima del Don Giovanni al Carlo Felice
- Lancia bicchieri e prende a pugni gli agenti: arrestato
- Un gruppo di migranti tiene viva la tradizione ligure e restaura un antico gozzo a Porto Venere
- Caos traffico in città e nel porto a Genova, camion incolonnati dopo lo sciopero
- A Chiavari la quarta edizione del premio Mimmo Angeli: le fake news al centro del dibattito
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate