Si allarga il Progetto Nuoto Ponente. Giovedì, nella sede del Municipio Ponente, verrà presentato l'allargamento dell'iniziativa non solo a Nuotatori Rivarolesi e Gs Aragno ma anche alla storia società voltrese della Mameli..
La gloriosa associazione voltrese aderira' al progetto di condivisione di tecnici, spazi acqua e programmi sportivi che già nella stagione agonistica precedente ha fruttato ottimi risultati alle due società fondatrici del PNP. In un momento di difficoltà per la prosecuzione dell’attività presso lo storico impianto voltrese, la
collaborazione tra associazioni accomunate dalla stessa filosofia sportiva e sociale e con obbiettivi agonistici condivisi consentirà di ridurre gli altissimi costi di gestione e ottimizzare le risorse tecniche e umane.
Oltre a coinvolgere il settore nuoto con le stesse modalità cui si sono già ispirate Nuotatori Rivarolesi e Aragno (atleti di categoria gestiti in comune ed esordienti portati avanti dalle singole società) è prevista una stretta sinergia nell’attività pallanuotistica giovanile, con la finalità di sfruttare in maniera ottimale l’impianto natatorio voltrese.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 10 Gennaio 2026
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiPortare la fiaccola olimpica che è passata per Genova
Crans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia