Furto d’auto nella notte in val di Vara. I ladri hanno preso di mira una Hyundai parcheggiata nei pressi di una villetta di San Benedetto, nel comune di Riccò del Golfo.
Si tratta presumibilmente di topi d’appartamento, che hanno scavalcato il cancello della casa e hanno avuto la fortuna di trovare le chiavi inserite nel quadro della vettura, oltre al telecomando per l’apertura e chiusura del cancello stesso vicino al cruscotto. Solo stamattina, al risveglio, la famiglia proprietaria dell’abitazione, composta da quattro persone, si è accorta del furto e ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.
La macchina sarebbe stata rubata attorno alle 3 del mattino, quando alcuni vicini avevano avvertito dei rumori provenire dal giardino attiguo, attribuendoli però al rientro a casa di qualcuno dei proprietari.
Cronaca
Ladri si introducono in giardino e rubano un'auto
41 secondi di lettura
Ultime notizie
- Inchiesta corruzione, il presidente della Misericordia si è dimesso
- Inchiesta corruzione, la dirigente del Comune: "Ho firmato atti scritti da altri"
-
Il programma politico di Primocanale, puntata di venerdì 20 giugno
-
Genoa, viaggio tra i tifosi in coda per l'abbonamento
- Aggressione razzista a un operatore che chiedeva la differenziata: 56enne finisce al pronto soccorso
- Il Genoa si assicura Gronbaek: il trequartista danese pronto a sbarcare a Genova
IL COMMENTO
Addio Franco Marenco, leader di una destra che rimpiangiamo: guerriera ma nobile
Maturità: nelle tracce mancata l'attualità controversa, dall'Ucraina alla Palestina