Voleva entrare all’interno del “Nuova Oasi” un locale di Via Sampierdarena, ma vedendolo agitato e ubriaco l'addetto alla sicurezza gli nega l'accesso.
L’uomo, un marocchino di 31 anni, prima minaccia l’addetto alla sicurezza e il presidente del circolo, poi esce dal locale. Dopo circa venti minuti, torna armato di un coccio di bottiglia e nasce una colluttazione con l’addetto alla sicurezza, un senegalese di 29 anni, che viene ferito con il vetro all’orecchio e al torace. Dopo un po' il marocchino viene “disarmato” e trattenuto fino all’arrivo della Polizia. L'uomo è stato denunciato per lesioni aggravate e minacce gravi.
Entrando nel locale gli agenti trovano poi un uomo disteso a terra, un italiano di 43 anni che, dopo essere entrato con il marocchino, è stato picchiato da alcune persone straniere, non più presenti nel locale, che gli hanno procurato un taglio alla testa. Accompagnato all’ospedale per essere medicato, l’uomo ubriaco e poco collaborativo, è stato denunciato per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità.
Cronaca
Rissa armati di cocci di bottiglia, 2 denunciati
54 secondi di lettura
Ultime notizie
- Mistero a Pontedecimo: "Camion con mezzi militari incastrati nei voltini”
- Salis e Bucci dai manifestanti ex-Ilva: "Siamo con voi"
- Lombardo: "Indietro vedo solo la Sampdoria, ma possiamo uscirne"
- Escort per appalti, cade aggravante, assolti per prescrizione
- Tonno dall’Ecuador 'farcito' di coca: procura vuole 8 anni per il portuale Sciotto
- Rolli imbrattati, anche per il Riesame non fu devastazione: per 13 manifestanti obbligo di dimora
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi