E' giallo sulla morte di un clochard deceduto all'ospedale Sant'Andrea della Spezia due giorni fa. L'uomo, Franco Battistella, 48 anni originario di Savona era stato ricoverato per forti dolori all'addome. I dolori erano iniziati dopo una scazzottata con un extracomunitario sabato scorso su una panchina vicino a un ex deposito,l'uomo però aveva rifiutato il ricovero.
Mercoledì si è presentato al pronto soccorso lamentando forti dolori al fegato e poche ore dopo è morto. Gli uomini dell'anticrimine del commissariato di Sarzana hanno ascoltato alcune testimonianze,il magistrato ha disposto l'autopsia.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria