Il tecnico rossoblù ha chiesto a Preziosi il ritorno di Lamanna (ora al Bari) come vice Frey: martedì è previsto l'incontro con i galletti per discutere del portiere, le alternative rimangono Carrizo (in ribasso) e Benassi.
Preziosi intanto non molla Vargas e Barrientos: la prossima settimana il Catania farà un ultimo tentativo per convincere l'argentino a rinnovare, in caso di risposta negativa da parte del trequartista i siciliani lo metteranno sul mercato per monetizzare.
Piacciono sempre Drenthe e Lopez Macrì, mentre su Borriello si è espresso il ds Capozucca: "Borriello è un caro amico, lo stimiamo molto sia io che il presidente Preziosi ma noi abbiamo due centravanti forti come Gilardino e Immobile e siamo al completo nel suo ruolo. In questo momento la priorità è quella di fare 4-5 cessioni, poi penseremo al mercato in entrata. Merkel? E' un giocatore del Genoa e abbiamo fatto molto per portarlo qui e può partire solo a fronte di una grandi offerte".
Il Palermo poi continua il pressing per Luca Antonelli: i rosanero proveranno a inserire nella trattativa, come contropartita tecnica, il cartellino di Alexandros Tzorvas.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori