Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
Ad una sola settimana di distanza dalla tappa Inglese di Brands Hatch, l’International GT Open arriva in Francia sul circuito del Paul Ricard. È la prima volta che si corre su questa pista, un tracciato molto veloce e tecnico.

Sull’onda del buon risultato ottenuto domenica, Villois Racing e Aston Martin hanno apportato ancora qualche piccola evoluzione alla Vantage Super GT rendendola competitiva anche su questo tipo di circuito così da potersi definitivamente inserire nella battaglia tra Porsche e Ferrari per la vittoria finale.

Al giro di boa del campionato, il team Villois e i piloti occupano entrambe la seconda posizione nelle rispettive classifiche di campionato. I piloti Barba-Malucelli sono molto contenti delle prestazioni dell’auto dopo la gara di Brands Hatch: il lovoro straordinario svolto dai meccanici nei box è stato ripagato con il risultato in pista e ha fatto fare un ulteriore passo avanti nel feeling di squadra.

I primi quattro equipaggi sono racchiusi in una manciata di punti e daranno quindi grande spettacolo le gare di sabato e domenica: tutti vorranno arrivare alla pausa estiva occupando la prima posizione nella classifica generale.

Le gare di Internationl Gt Open sul circuito francese di Le Castellet saranno trasmesse in diretta su Primocanale Sky 515 sabato 21 luglio dalle 14:45 e domenica 22 luglio dalle 11:45. Replica integrale dalle 01:00.