Novità importanti sull'asse Genova-Roma per il Genoa. La corte della Lokomotiv Mosca a Gilardino porta il Grifone a guardarsi attorno: ora il possibile ritorno di Marco Borriello diventa così più di un'ipotesi. Con la Roma è già andato in porto l'affare Tachtsidis-Bertolacci e c'è il discorso aperto su Destro; ecco che Borriello potrebbe rientrare negli affari tra i due club.
Su Borriello e su altre trattative ha parlato proprio il patron del Genoa Preziosi: "Granqvist allo Zenit? Non c'è ancora l'accordo. Merkel? Può essere ceduto (su di lui lo Spartak, ndr)".
Poi la vicenda Destro: "Mercoledì vedremo Mezzaroma e parleremo col Siena. Il Milan? Reinvestirà, non dico se Galliani mi ha chiesto Destro. A me piace molto il brasiliano Dedè, vedremo se i rossoneri lo hanno adocchiato".
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria