Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
La bella pista di Corridonia, teatro di tantissime gare karting Internazionali, ospita nel fine settimana del 15 Luglio la settima prova stagionale del Campionato tricolore Easykart. La serie nazionale vivrà quindi nelle marche uno dei momenti clou per la definizione dei valori in campo e per definire le ambizioni dei singoli piloti in chiave campionato. 

La gara di Corridonia sarà l\'ultima prima del super weekend conclusivo di Ottobiano, l\'ultima tra le 7 prove per le quali sono concessi due scarti. Tutti i piloti a consuntivo della gara marchigiana dovranno per regolamento \'scartare\' i due risultati peggiori, mentre a Ottobiano nelle due ultime gare entrambi i risultati dovranno essere obbligatoriamente conteggiati.

Alla vigilia di questa importante gara ai vertici delle classifiche troviamo Sabella, Bertoncello, Colombo, Vezzelli e il genovese Edo Rossi nella 60cc; Giardino, Lombardo e Cecotto nella 100cc; Petrucci, Smelov e Spreafico nella 125 Master. L\'equilibrio tra i tanti piloti in gara è cosi elevato che ogni pronostico è più che mai aperto, sia per la vittoria di tappa, sia per il campionato tricolore in ogni categoria.

La settima prova del Campionato nazionale Easykart e Kart Grand Prix sarà trasmessa domenica prossima in diretta dal circuito di Corridonia dalle 11:00 su Primocanale Sky 515. Le immagini della corsa saranno \'live\' anche in streaming sui siti Easykart.it e Primocanale.it.